Official Shots

Twenty five about me *

Ho ritrovato questa nota sul mio facebook e mi è piaciuta particolarmente rileggendola ^^ Ve la ripropongo e ... aspetto commenti!


Regole: Una volta taggati, dovete scrivere una nota con 25 cose a casaccio su di voi; fatti, abitudini, obiettivi raggiunti.


1. Amo la mia classe. Dopo 4 anni insieme, ogni giorno, qualsiasi compito ed interrogazione sembra meno difficile pensando a tutti e 26 insieme =)
2. Non so tradurre il greco e lo odio profondamente. Eppure sto al classico. Praticamente un genio.
3. Nell'estate tra il 4 e il 5 ginnasio mia zia mi ha tinto i capelli con l'henne. Sono diventati rosso carota per le prime 2 settimane e mia madre mi chiamava Pippi Calzelunghe
4. Mi dimentico praticamente di tutto, motivo per cui mi sono fatta regalare una agenda per Natale.
5. Faccio cosplay da 3 anni (questo è il 4) e mi piace da morire
6. Uno dei miei desideri più grandi è andare in Giappone per i miei 18 anni.
7. Odio non trovare il puntaspilli quando cucio e dato che lo porto sempre con me e me lo dimentico posso trovarlo ovunque, dal bagno alla cucina.
8. Vorrei tanto avere un quarto componente della famiglia: o una sorellina (cosa a dir poco impossibile) oppure adorerei avere degli animali in casa, possibilmente gatti.
9. Seguo un sacco di telefilm, cartoni e anime: Dottor House, I simpson,Malcolm, i griffin,Deathnote, Bleach,One Piece, Conan e The L word al momento sono quelli che seguo di più .
10. Faccio degli orari allucinanti ed il mio corpo spesso non ne risente molto. Posso anche andare a letto alle 3, e il giorno dopo andare a scuola abbastanza tranquillamente.
11. Ho fatto un tantissimi sport e ho ballato per 5 anni, iniziando quando ne avevo 3.
12. Il 2005 è stato l'anno più difficile della mia vita e che ha influenzato maggiormente la mia personalità
13. Sono abbastanza permalosa e gelosa: solitamente allevio con l'autoironia ma nei miei giorni NO è probabile che desideri uccidere chiunque mi metta in discussione.
14. Odio i reality show e penso che i programmi con la De Filippi siano da abolire dalla faccia del pianeta.
15. Senza il mio Ipod non riesco a fare nulla, neppure ad uscire. L'anno scorso sono riuscita a far aspettare Tommaso 1 ora (non sto scherzando) perchè non riuscivo a trovarlo e mi rifiutavo di mettere piede fuori di casa
16. Ho intenzione di stilare una lista di cose che vorrei assolutamente fare durante la mia vita.
17. Mi piace Nicole Kidman. Sono letteralmente innamorata di lei, tanto da portare una sua foto nel portafogli, accanto a quella delle mie amiche.
18. Quando mi innamoro trovo difficilissimo troncare il legame col mio partner, cosa che mi ha causato non pochi problemi.
19. Sono ossessionata dalle medie matematiche (Le mie amiche ne sanno qualcosa XD)
20. In questo ultimo periodo ho speso un sacco di soldi e spero di fare presto un servizio fotografico che mi faccia guadagnare un pò.
21. Sono bravissima a biliardino. Ci gioco da quando avevo 5 anni: mi piacerebbe trovare qualcuno che giochi ancora con me e che sia bravo.
22. Sono estremamente sincera e raramente parlo alle spalle della gente.
23. Le mie cuginette sono fondamentali nella mia vita. Anche se ci sentiamo poco durante i periodi scolastici loro sanno che io penso a loro e viceversa *.*
24. Conosco tanta gente. Ma proprio tantissima. Quando io e Tommy facciamo la gara a chi incontra prima qualcuno che conosce vinco sempre io, ovunque siamo. Penso che, non esagerando, conosca abbastanza bene dalle 150 alle 300 persone
25. Ogni tanto ho carenza di "coccole" e mi sembra di essere poco considerata dalle persone che amo, ma raramente le metto al corrente di questo perchè ho paura che sia solo una mia impressione e che possa essere considerata accollosa.

0 Comments:

Banner dei nostri amici!