Official Shots

Lucca comics & games 2009


Grazie..
Grazie all' ALL IN TEAM per questi fantastici giorni insieme.
Grazie al mio Riku per l'appoggio totale ed incondizionato.
Grazie a chiunque mi abbia aiutato in fiera o mi abbia salutato.
Grazie al mio splendido gruppo delle CLAMP di sabato (soprattutto a Joy, Danila, Valentina e l'uccello XD, Ashura, Vale Mukka e Mokona bianca,Cris & Kura Kitsune).. eravamo SPLENDIDI!








E grazie mille al mio gruppo di Lineage II, ad Anna, Calipso, Cris, Sendo, Nadiask, Robotex, Zio Ben, Ramingo, Yunie, FraGatsu, Ismaele, Mogu, (zia) Momo e Vila per la splendida giornata di domenica! Uno dei gruppi più belli ai quali abbia mai partecipato.. e il miglior gruppo videogame a Lucca 2009!


VI VOGLIO BENE!

Hime Ai*

1 Comment:

Anonimo said...

Ciao bella, mi manchi tanto ^^ by Annathetekken

Banner dei nostri amici!