Official Shots

Came back home!



Casa dolce casa.. Io & Riku siamo tornati ieri da Napoli, stanchi ma felici: è stato un evento davvero carino, ci siamo divertiti molto ed è stato un piacere gareggiare con Diego Akito e Lightning Nika, e anche stare insieme nel "dopogara".

Per noi è stato un successo strepitoso! Rikku & Auron sono stati (fortunatamente) fotografatissimi, tanto dallo smettere di contare le foto dopo le prime 40 e camminare al massimo per 25 passi consecutivi prima di essere bloccati! XD Per ora siamo già su vari video in internet e siamo stati intervistati da RAI3!E' stata una grande soddisfazione per me, soprattutto perchè è il cosplay è realizzato e cucito ,fatta eccezione per la maglietta, completamente da me =D
Abbiamo incontrato tante persone simpatiche, con cui personalmente mi sono trovata molto bene. Ed è stato ovviamente piacevole riincontrare tutti i nostri amici, tra cui - in ordine di apparizione- Emiliano e Marco, Taty, Cami Linalee, Giulia, Van, Alessia,Andrea, Marco & Mariuccio (chiedo perdono per le eventuali dimenticanze! lol)

Riguardo alla fiera in generale, gli stand abbastanza carini ma alla fine simili a quelli del Romics (compreso il mio adorato stand in cui mi riconoscono come Chii *.*), cosplayers non tantissimi e per la maggior parte abbastanza approssimativi.. tante Misa Misa, tanti Light, tanti L e NARUTO!Akatsuki!Naruto! Basta! T.T Riku tirerà fuori il suo mantello dell'Akatsuki solo quando mi sarà passata l'intossicazione da Naruto, se no glielo brucio in un raptus! XD Premi dati abbastanza giustamente: assolutamente perfetto Padre Maronno, vincitore del "premio simpatia" (verrà presto pubblicata la nostra foto con lui in posa "REDIMIMI" XD) e ai conigli di raving rabbids, premio speciale della giuria!
Dopo un viaggio in treno passato a giocare a DDR e a sentire l'amato Auron che dormiva alla grande, stamattina alzarsi è stata una esperienza drammatica! XD

Ora che anche l'obiettivo Comicon è stato raggiunto con ottimi risultati stiamo pensando, a parte a Roma e Lucca, di partecipare a qualche altra fiera..mi manca già tutto (e tutti!).. che ci consigliate? (se ci ospitate a casa vostra Riku vi fa una spada gratis XD)
Se avete qualche cosplay di coppia o qualche fiera che secondo voi fa al caso nostro scriveteci! Ogni proposta verrà esaminata! =)

Grazie a tutti per le numerosissime foto, per il supporto che ci dimostrate e per la quota 250 hits raggiunta in poco più di una settimana! Siete fantastici!
Presto il private shooting di Trish & Chad e tutte le foto del comicon di domenica 26!
Enjoy it, enjoy us!

Himechan *

0 Comments:

Banner dei nostri amici!